Natalucci soluzioni arredo jesi - Evento per Geberit Solutions

Natalucci presenta le nuove soluzioni Geberit

Il design nel bagno ha un ruolo fondamentale, ma l’estetica di per se non è sufficiente, Geberit va oltre il design e presenta presso lo show room Natalucci la nuova gamma di prodotti la cui funzionalità, facilità di manutenzione e durevolezza nel tempo si fondono assieme alle splendide linee. Il modulo Geberit Monolith Plus stupisce per le sue innovative funzioni quali l’aspiratore di cattivi odori, il rilevatore di presenza ed un comodo comando di risciacquo.

Senza tralasciare i dettagli che fanno la differenza, le nuove placche di comando sono gli unici elementi visibili di una cassetta da incasso Geberit. Le canalette per doccia Geberit Clean Line possono essere posizionate ovunque ed assicureranno un deflusso d’acqua perfetto, l’innovativo scarico per docce posizionato a filo pavimento e la copertura in acciaio, disponibile anche nella variante inox spzzolato possono essere abbinate a qualsiasi rivestimento.

Semplicissima l’istallazione, facile l’adattamento alla lunghezza desiderata consentono una grane flessibilità nella progettazione dei vostri ambienti. Infine il sifone doccia incassato nella parete che può essere sia mostrato che nascosto fornisce una grande armonia al rivestimento , la copertura può essere personalizzata con lo stesso rivestimento del bagno apportando grande eleganza e raffinatezza.

Natalucci promuove la filosofia dei nuovi prodotti Geberit, perfetti in forma e funzione